Hello! Salut! Hallo! Ciao! Guten Dag! Hola! こんにちは ! Oi! Niaho! Salaam! Zdravstvui! Sawatdikrap!

28 aprile 2010

Atene negli USA???


Philadelphia 300Atene negli USA, sì, ma dove? Vi diamo un piccolo indizio: Rocky-Stallone ci si allenava prima di essere "spiezzato in due", George Clooney debellava il pericolo atomico, Bruce Willis ci viaggiava nel tempo (e curava pazienti piuttosto "visionari") e Tom Hanks vi combatteva i pregiudizi.


Niente? Ok, siamo stati un pò vaghi. Aggiungiamo qualche particolare: è stata la capitale degli Stati Uniti. E'la città degli USA con il maggior numero di musei e vanta, fra l'altro, una vita notturna piuttosto movimentata adatta sia alle famiglie che per i ragazzi. Parliamo di Philadelphia.

SECL-SU-WEPITALY-IT-0000-CampBeaumont-17Vivere con una famiglia ospitante americana per tre o quattro settimane, condividere i diversi aspetti della vita locale, partecipare ad attività ed escursioni appassionanti, prendere parte ad interessanti discussioni sulla cultura americana esercitando la lingua inglese: sono questi gli ingredienti del Summer Homestay USA. Una proposta completa che ti permette un profondo coinvolgimento nella vita tipicamente americana ma anche un modo di scoprire i luoghi turistici più famosi della costa est o della costa ovest, a tua scelta. (Leggi tutto su Vacanze studio a Philadelphia)

Nessun commento:

Posta un commento

Fai sentire la tua voce! Inviaci un commento..